logos 4
Logos Engineering
logos_engineering-bianco
logos_engineering-bianco

​Via Isolato Egadi, 12/B - 91025 Marsala (TP) - Italy

Partita IVA: IT-02006910810

info@logosengineering.com

Tel +(39) 0923 952636  Wapp +(39) 351 1212469

​Internet Provider e Registrar

Accreditato  CNR  - REGISTRO.IT - AGCOM

 

Vuoi registrare il tuo Marchio?

Visita marchinazionali.it

blu 1 def (14)
unnamed

Modalità di pagamento
Da questa pagina puoi effettuare il pagamento di fatture Logos Engineering 
con qualsiasi carta di credito / debito o con bonifico bancario.

agcom-sito

facebook
instagram
linkedin
pinterest
youtube
whatsapp
phone
registro-sito2

© Logos Engineering srl all right reserved 2025

CARTA DI CREDITO / DEBITO

Fai Click sul tasto "Pago Online"
Si aprirà il nostro modulo per il pagamento online sul conto di Logos Engineering srl.

 

A sinistra del modulo inserisci:
- Causale (nome del dominio).

- Importo: totale fattura (IVA inclusa). 

- Costo riattivazione servizi euro 36,60 (IVA inclusa).

 

A destra del modulo scegli la modalità “carta di debito o credito” (puoi pagare con carta o bancomat di qualsiasi circuito bancario). A pagamento effettuato riceveremo la notifica immediata.

progetto senza titolo (8)

BONIFICO BANCARIO

Bonifico a Logos Engineering srl

IBAN: BE25 9051 4410 1082

BIC: TRWIBEB1XXX
Banca: Wise Europe SA
 

- Causale (nome del dominio)

- Importo: totale fattura (IVA inclusa). 

- Costo riattivazione servizi euro 36,60 (IVA inclusa).

DA TERMINI E CONDIZIONI

9. DURATA DEL CONTRATTO
La durata del contratto (e dei servizi) è di mesi 12 con tacito rinnovo. Il tacito rinnovo viene confermato prima della scadenza annuale tramite il pagamento della fattura del canone per l’anno successivo. 

 

9.1 SOSPENSIONE E CESSAZIONE DEI SERVIZI
In caso di mancato pagamento del canone entro la scadenza, i servizi associati (dominio, sito web, posta elettronica, PEC, webmail) vengono automaticamente “sospesi”. Il nostro help desk provvederà a inviare un sollecito tramite email, WhatsApp o contatto telefonico. Se il pagamento non viene effettuato entro i termini indicati nel sollecito, il contratto si intende risolto per mancato rinnovo. In tal caso, il sistema non potrà procedere al rinnovo dei servizi presso le Authority competenti, comportando la perdita definitiva del dominio, dei servizi e dei dati associati.

 

 

9.2 COME RIATTIVARE I SERVIZI SOSPESI? 

E' possibile riattivare solo i servizi “sospesi”, pagando la fattura insoluta e aggiungendo il costo di riattivazione di euro 36,60  (IVA inclusa), usando uno dei metodi di pagamento indicati in questa pagina. A pagamento pervenuto, i servizi saranno riattivati dalle ore 10.30 alle ore 12.30, a partire dal giorno successivo al pagamento.  (Si intende giorni lavorativi, esclusi quindi sabato, domenica e festivi). Grazie!