3
Registrazione marchi - Trapani - Sicilia
logos_engineering-bianco

SEGUICI SUI SOCIAL

Logos Engineering srl @ all right reserved 2023

​Via Isolato Egadi, 12/B - 91025 Marsala (TP) - Italy

Partita IVA: IT-02006910810

info@logosengineering.com

Tel +(39) 0923 952636  Wapp +(39) 351 1212469

​Internet Provider e Registrar

Accreditato  CNR  - REGISTRO.IT - AGCOM

 


facebook
instagram
linkedin
pinterest
youtube
whatsapp
phone
unnamed
agcom-sito
registro-sito2

Registrazione marchi - Trend in Italia

03-05-2023 19:08

Logos Engineering

Registrazione marchi, registrazione marchi, registrare un marchio in italia,

Registrazione marchi - Trend in Italia

In Italia, il mercato dei servizi di registrazione marchi e della proprietà intellettuale in generale è in crescita

In Italia, il mercato dei servizi di registrazione marchi e della proprietà intellettuale in generale è in crescita, in quanto sempre più imprese si rendono conto dell'importanza di proteggere i propri diritti di proprietà intellettuale. Questo trend è sostenuto anche dalla crescente domanda di prodotti e servizi di alta qualità con il marchio "Made in Italy".

 

Inoltre, la pandemia di COVID-19 ha aumentato la domanda di servizi online, compresi quelli relativi alla registrazione marchi. Ciò ha portato a una maggiore attenzione verso i servizi digitali e un aumento dell'efficienza dei processi di registrazione.

 

Le imprese italiane sono sempre più consapevoli dell'importanza della protezione della loro proprietà intellettuale, in particolare nel contesto globale della concorrenza internazionale. Questo ha portato a una maggiore richiesta di servizi di registrazione marchi e tutela della proprietà intellettuale, con una crescente attenzione verso i mercati internazionali.

 

In sintesi, il mercato italiano dei servizi di consulenza per la registrazione dei marchi è in crescita e si prevede che continuerà a crescere in futuro, grazie alla crescente consapevolezza dell'importanza della proprietà intellettuale da parte delle imprese italiane.

registra12.png